Marangon fra i 91 artisti di Paratissima 2020
Anche quest’anno, il 24-25-26 Gennaio, Alessandro Marangon sarà protagonista nel week end più elettrizzante per l’arte contemporanea a Bologna, nell’atteso appuntamento con Paratissima.
Ad ospitare la manifestazione del 2020 saranno ancora i Magazzini Romagnoli di Via Emilio Zago 3, un ex magazzino industriale che per l’occasione diventerà un incubatore di creatività.
Gli artisti di Paratissima sono i creativi (pittori, scultori, fotografi, illustratori, stilisti, registi, designer), che non sono ancora entrati nel circuito ufficiale dell’arte, e i nomi affermati che desiderano mettersi in gioco in un contesto dinamico rivolto ad una vasta platea.
Le sezioni principali di Paratissima sono dedicate al design, al fashion, alla fotografia, alle giovani gallerie di arte contemporanea e street artist.
Aree didattiche, laboratori e workshop assumono un ruolo fondamentale nella manifestazione nell’ottica di innescare una partecipazione attiva, una connessione tra pubblico e giovani artisti durante i tre giorni dell’evento.
Per visitare il sito di Paratissima: clicca qui.